Leonardelli Image Consulting | THE CHILDREN FOR PEACE AWARDS 2015
262
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-262,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive

THE CHILDREN FOR PEACE AWARDS 2015

DIECI ANNI DI THE CHILDREN FOR PEACE ONLUS

Honoring Anastacia

Live performance con il Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli

e l’ Orchestra Sinfonica Marco Dall’Aquila

Dieci anni di The Children for Peace Onlus. La ONG fondata dalla filantropa americana Debra Mace nel 2005 spegne dieci candeline. Il  28 Novembre, le architetture razionaliste di Spazio Novecento  hanno ospitato a Roma il charity gala dinner volto quest’anno alla raccolta fondi per terminare la costruzione del poliambulatorio in Mali. La cantante Anastacia ha ricevuto lo Special Artist Award 2015 per il suo impegno nel sociale e la lotta contro l’HIV e si è esibita  live con l’Orchestra Sinfonica Marco Dall’Aquila diretta dal Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli. Durante il charity gala dinner sono stati consegnati i riconoscimenti 2015 alle personalità che durante l’anno hanno supportato la Onlus che, da un decennio, opera nei paesi disagiati del Sud del mondo (Etiopia, Siria, Libano, Mali, etc.) per accendere un faro di speranza per i bambini poveri e sieropositivi attraverso concreti piani di supporto didattico, economico e alimentare. Tra i premiati 2015 il direttore di Vanity Fair Spagna, Lourdes Garzòn, il vice-direttore del Gruppo editoriale L’Espresso Giorgio Martelli, Carlo Zappalà per il profilo medico e la responsabile Italia del Gruppo De Grisogono, Chantal Montanarella. Presentatrice  dell’evento Maddalena Corvaglia con la regia di Alessandro Mazzini. Le sonorità swing del trio LaDyvette hanno dato un tocco retrò alla serata con atmosfere anni Trenta e unalotteria di beneficenza ha contribuito alla raccolta fondi per sostenere i progetti in cantiere della Onlus. In palio per l’asta benefica l’esclusiva Barbie The Children for Peace realizzata da Gianni Grossi e Mario Paglino per il brand Magia2000. After party con disco music anni Ottanta a cura della dj Sonia Rondini.

Hanno gentilmente accolto l’invito di The Children for Peace Onlus: Vittoria Belvedere, Francesco Arca, Matteo Branciamore, Luca Calvani, Noemi, Valeria Marini, Matilde Gioli, Jane Alexander,Beatrice Aiello, Marius Bizau, Alessio Lapice, Simone Lijoi, Berta Zezza (Responsabile relazioni esterne Auditorium Parco della Musica di Roma e Comitato The Children for Peace),Andrea Delfini, Paolo Catalfamo (presidente Niaf Italia), Lucia Magnani (AD Long Life Formula Terme di Castrocaro)